Menu

Theme Park – Mega Drive password

Theme Park è un videogioco gestionale sviluppato da Bullfrog Productions e pubblicato da Electronic Arts nel 1994 per PC e per altre piattaforme tra cui il Sega Mega Drive/Genesis.

In pratica si tratta della simulazione di gestione di un luna park. Theme Park - Mega Drive passwordIl videogioco ha avuto due seguiti: nel 1999 uscì Theme Park World e nel 2001 invece Theme Park Inc. Il protagonista del gioco è un magnate – o aspirante tale – dell’industria dell’intrattenimento e dei parchi a tema. Di scenario in scenario il giocatore deve accumulare denaro, acquistare nuovi parchi e divenire alla fine il leader mondiale del settore.
La visuale in Theme Park è isometrica mentre l’ordine degli scenari da affrontare può essere decisa dal giocatore, in base anche alle proprie disponibilità economiche del momento. Alcuni parchi, infatti, costano più di altri e sono davvero proibitivi da acquistare a inizio gioco. Oltre alle attrazioni, nel vostro luna park potete costruire bagni, paninerie, gelaterie e strutture per la gestione del personale, che va dagli operatori ecologici alle guardie. Le attrazioni disponibili in Theme Park sono oltre 30. Impossibile non citarne almeno alcune, ad esempio il castello gonfiabile, la casa dei fantasmi, le montagne russe, la casa sull’albero, la ruota panoramica e gli autoscontri.

Ruolo fondamentale nel gioco è riservato alla ricerca e all’innovazione: più fondi destinerete allo sviluppo, maggiori e più belle saranno le vostre attrazioni e il parco nel suo complesso. I negozi venderanno cibi più ricercati e gustosi, gli animatori saranno più divertenti e via dicendo. Attenzione però ai teppisti, il cui unico obiettivo è quello di deturpare il parco e sabotare le vostre attrazioni, che per la cronaca richiedono anche la necessaria manutenzione ordinaria.

PASSWORD
AUSTRALIA E MOLTO DENARO
Andate alla schermata delle password e immettete i seguenti codici.
Nome: zarkon
Password: pan6caa85t9

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!