Three Dirty Dwarves – Sega Saturn password e trucchi

Three Dirty Dwarves è un videogioco picchiaduro a scorrimento 2D sviluppato nel 1996 per la console Sega Saturn dalla software house Appaloosa Interactive. Nel videogame potete controllare tre personaggi allo stesso tempo.

Si tratta dei nani Greg, Taconic e Corthog;three-dirty-dwarves-sega-saturn-password-e-trucchi ovviamente ciascun nano ha le sua abilità e la sua arma caratteristica. Nel corso del gioco potete passare dall’uno all’altro premendo semplicemente un tasto, oppure potete utilizzare i tre personaggi contemporaneamente. I tre nani sono stati evocati da un gruppo di ragazzini impegnati a giocare al gioco in scatola Dungeons & Dragons.
I ragazzi sono però stati rapiti e voi, armati di shotgun, mazza da baseball con relative palline e palla da bowling, dovete salvarli. I nemici sono molto particolari e vanno dalle case stregate ad altri mostri bizzarri. Nel corso del gioco trovate poi i dadi di Dungeons & Dragons. In Three Dirty Dwarves i colpi funzionano così: ogni volta che un nano viene colpito, andrà k.o. e rimarrà stordito fino a quando un altro nano non gli fa riprendere conoscenza.

Non ci sono sistemi di barre di energia, al contrario di quasi tutti i videogiochi picchiaduro dell’epoca.

SCHERMATA DELLE PASSWORD
Per accedere alla schermata delle password, andate al menu OPTIONS e premete L + R contemporaneamente.

SELEZIONE DEL LIVELLO
Eseguite l’accesso alla schermata delle password e qui inserite la password “MOSHOLU” per poter selezionare il livello da cui partire.