Menu

Tiny Toons Adventures – NES trucchi

Tiny Toon Adventures è un videogioco platform sviluppato e pubblicato da Konami nel 1991 per Nintendo Entertainment System.

Si tratta del primo videogame della serie Tiny Toon Tiny Toons Adventures - NES trucchiAdventures mai prodotto. Il giocatore inizialmente controlla Buster Bunny (Bugs Bunny) nel tentativo di salvare Babs Bunny dal suo rapitore, Montana Max. Prima di ogni mondo da affrontare, il giocatore può scegliere un personaggio alternativo con cui scambiare quello di Bugs Bunny nel momento in cui dovesse trovare una stella speciale che permette questa operazione. Questi tre personaggi alternativi sono: Dizzy Devil, Furrball e Plucky Duck.
I tre vantano caratteristiche peculiari non possedute da Buster Bunny, il quale può però saltare più in alto degli altri tre personaggi. In Tiny Toons Adventures ci sono 6 mondi (The Hills, The Wetlands, The Trees, Downtown, Wackyland e Max’s Mansion), ciascuno dei quali costituito da 3 livelli. Al termine del terzo livello di ogni mondo, si deve affrontare la battaglia con un boss finale.

SELEZIONE DEL LIVELLO
Nella schermata del titolo, premete A, A, A, B, B, B, SELECT, SELECT, SELECT, A e START. Apparirà a questo punto la schermata di selezione dello stage.
Così facendo, si sbloccherà anche un contenuto bonus: Duck Vader apparirà sotto forma di boss finale segreto.

EASTER EGGS
VEDERE DUCK VADER
Per prima cosa raccogliete un numero di carote che sia un multiplo di 11. Quindi prendete una chiave di fine livello e l’astronave di Duck Vader vi preleverà dalla schermata della mappa.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!