Menu

Tonic Trouble – Nintendo 64 trucchi

Tonic Trouble è un videogioco di genere platform tridimnesionale sviluppato nel 1999 da Ubisoft Montreal per Nintendo 64.

Previsto inizialmenteTonic Trouble - Nintendo 64 trucchi soltanto per N64, il videogame venne in seguito convertito anche per Game Boy Color e Microsoft Windows. Protagonista di Tonic Trouble è Ed, il quale involontariamente provoca dei guai. Egli stava facendo pulizia a bordo di un’astronave sulla quale viaggiava ma, dopo aver scoperto una lattina di una strana sostanza di colore verde, decide di berla.
Il liquido è così schifoso che Ed lo sputa, ma la sostanza cade sul pavimento, sfalda alcune viti e porta queste ultime addirittura in vita. Ed getta la lattina nel canale di scarico dei rifiuti della navicella spaziale e il contenitore cade sul pianeta Terra, vicino a un losco individuo di nome Grögh. Costui si accorge dei poteri della bevanda e la beve, trasformandosi a sua volta e giurando vendetta nei confronti di tutti coloro che in passato lo hanno fatto soffrire.

A Ed viene ordinato, dai suoi superiori, di scendere sulla Terra e recuperare la lattina, così che gli scienziati possano creare un antidoto che contrasti gli effetti malefici della sostanza verde. Aiutato da Doc e Suzy, Ed parte quindi per un’incredibile avventura…

CODICI
AVANZATE ALLA BATTAGLIA FINALE
Mettete in pausa il gioco e premete A, B, A, B, A, SINISTRA, DESTRA, SU, GIÙ e Z per essere trasportati direttamente alla battaglia finale contro Grögh.

ELEMENTI SBLOCCABILI
NEW GAME+
Dopo aver completato il gioco e aver salvato sulla memory, iniziate una nuova partita per avere un livello di vite pari ai termometri raccolti nella partita precedente.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!