Menu

Top Gear 2 – SNES password

Top Gear 2, che in Giappone è conosciuto con il titolo di Top Racer 2, è il sequel del videogioco di simulazione di guida del 1992 Top Gear.

Rilasciato inizialmente per SNES nel maggior del 1993, il videogame venne convertito nel 1994 anche per Sega Mega Drive e Amiga. La versione Sega Mega Drive/Genesis è stata sviluppata da Vic Tokai. Nonostante sia più realistico del suo predecessore, Top Gear 2 ha mantenuto il gameplay da gioco arcade che contraddistingue la serie. Critica e pubblico accolsero il titolo in maniera molto favorevole.
Merito anche della sua giocabilità più realistica caratterizzata da un diagramma dei danni posto sulla parte sinistra dello schermo. Le auto sono più lente rispetto al primo capitolo e c’è fortunatamente la possibilità di migliorare la propria vettura. Rispetto al primo Top Gear, il gioco è caratterizzato da auto più difficili da controllare e da avversari più veloci e temibili, senza contare il clima che impone di scegliere gomme da asciutto o da bagnato. In totale si gareggia in 16 nazioni e 64 città, partendo da Australia e Nuova Zelanda.

PASSWORD
Nel menu principale, selezionate “Continue Game” e vedrete la schermata delle password.
GGGG GGGG GGGG GGGGG GGG?? – Prima gara, ma con un sacco di soldi con cui acquistare tutti i migliori equipaggiamenti.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!