Menu

Toy Story – SNES trucchi e codici

Toy Story è un videogioco sviluppato nel 1995 dalla Traveller’s Tales per le console Super Nintendo, Game Boy e Sega Mega Drive/Genesis.

Il gioco venne pubblicato dalla Disney Interactive anche per Windows 95. La versione giapponese del gioco venne distribuita dalla Capcom, mentre le musiche sono a cura di Andy Blythe & Marten Joustra. Il videogame si basa sull’omonimo film della Disney-Pixar, Toy Story, divenuto ben presto un classico e seguito da diversi altri episodi. Nel 1999 uscì il sequel, intitolato Toy Story 2: Buzz Lightyear to the Rescue e anch’esso basato sull’omonima pellicola cinematografica.
In Toy Story i giocatori controllano Woody attraverso 17 livelli – che diventano 18 invece nella versione per Sega Mega Drive – basati sulla storia del film d’animazione. Woody può utilizzare una corda con cui legare i nemici, che tuttavia non possono essere uccisi. La corda può anche essere agganciata ad alcuni perni e ganci presenti nel gioco.

PASSWORD TOY STORY

Le password possono essere immesse in tutte le versioni del gioco tranne in quella destinata al mercato USA. Nel menu principale, scrollate fino alla quarta opzione, premete START e immettete uno dei seguenti codici:
251324 02 – A Buzz Clip
421553 03 – Food and Drink
343435 04 – Sid’s Workbench
151423 05 – Light My Fire

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!