Menu

Valkyria Chronicles 2 – PSP password e trucchi

Valkyria Chronicles 2 è un videogioco di ruolo tattico sviluppato da SEGA e pubblicato per Sony PlayStation Portable nel 2010. Si tratta del sequel di Valkyria Chronicles.

La storia è ambientata Valkyria Chronicles 2 - PSP password e trucchinel 1937: sono passati due anni dalla fine della guerra tra Gallia e la Federazione Imperiale. È però ancora in corso il conflitto tra l’Impero e l’Alleanza Atlantica, con Gallia che vive nel timore di una nuova invasione. In questo clima di tensione, nel sud del Paese si è formato il Fronte per la Liberazione di Gallia, un movimento ultranazionalista che spinge per vedere Gallia indipendente dal potere degli altri due regni.
Il Fronte per la Liberazione di Gallia è capeggiato dalla famiglia Grassenhal e, dato che l’esercito regolare è impegnato del mantenimento di questa labile tregua armata, la minaccia è affidata ai giovani cadetti dell’accademia militare di Landseal. Leon, uno dei migliori elementi di Landseal, rimane disperso nel corso di un’operazione e viene dato per morto. La notizia giunge a suo fratello Avan Hardins, un giovane meccanico che vive in un villaggio del sud. Qualcosa tuttavia non combacia e Avan decide di far luce sul mistero, così da ritrovare, se possibile vivo, suo fratello.

Il ragazzo si iscrive a Landseal sia per indagare sui fatti sia per combattere i ribelli. Col tempo diviene comandante della Classe G, alla quale sono assegnati gli studenti ritenuti più incapaci dell’accademia. Qui Avan conosce Zeri, un Darcsen, e Cosette, una ragazza il cui passato è tutt’altro che sereno. Trama avvincente e gameplay divertente e vario fanno di Valkyria Chronicles II uno dei giochi più belli per PSP.

PASSWORD
9A5MYSG56K47GE3B – BLiTZ Logo
RG7CSKXAGJTWYM96 – Saturn Logo
364BNZ29ARL78XCJ – Sega Logo
SGEATFRTWYKCFSXQ – Uzumaki Logo

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!