Menu

Vice: Project Doom – NES trucchi

Vice: Project Doom, conosciuto in Giappone come Gun-Dec, è un videogioco multi-genere sviluppato da Aicom e pubblicato da Sammy per la console 8-bit Nintendo Entertainment System.

Il videogame venne pubblicato nel 1991 prima in Giappone e poco dopo in Nord America ed Europa. Piuttosto simile a Ninja Gaiden, Vice: Project Doom aggiunge al gameplay alcuni elementi di guida e di sparo. Il giocatore controlla un agente segreto che deve portare alla luce una cospirazione che involve una nuova sostanza aliena scoperta dal governo. In totale gli stage del gioco sono 11: il primo e il 10 sono livelli di guida, mentre il 4-2 e l’11-1 sono di sparo.
Gli altri sono invece normali stage a scorrimento, tutti introdotti da una sequenza iniziale in stile film che ci permette di capire bene la trama del videogame. Gli alieni hanno sviluppato una sostanza chiamata “Gel”, che inizialmente doveva fare da alimento per la propria specie. Per gli umani però questa sostanza ha effetti allucinogeni e psicotici simili a quelli delle droghe. Il protagonista, il Detective Hart, membro dell’unità Vice, deve scoprire cosa si cela sotto il mistero del Gel. Ad aiutarlo nell’impresa, la sua amante e collega Christy.

SELEZIONE DEL LIVELLO/SOUND TEST
Accendete il gioco, tenete premuto il tasto A e premete il tasto RESET. Premete A o B sul Controller 2 per far apparire il sound test. Premendo SU o GIÙ sul Controller 1 accederete al sound test mentre premendo B sul Controller 2 arriverete all’opzione di selezione del livello.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!