Menu

Vigilante – Master System trucchi

Vigilante è un videogioco di genere beat’em up arcade sviluppato e pubblicato da Irem per il mercato europeo e giapponese anche per la console Sega Master System.

Per il mercato nordamericano, invece, la pubblicazione fu affidata alla Data East. Vigilante è considerato il sequel spirituale di Kung-Fu Master, altro capolavoro della stessa Irem. Il picchiaduro è ambientato nel cuore pulsante di New York City, dove un esperto di arti marziali diventa un vigilante che ha il compito di combattere e sconfiggere una gang di malviventi chiamata “Skinheads“. A capo di questa banda di malfattori c’è un uomo che si fa chiamare Giant Devil. Il nostro eroe deve non solo sconfiggere la gang, ma anche salvare e liberare Madonna, la sua ragazza.
Il giocatore controlla il campione di arti marziali, che utilizza pugni e calci per sconfiggere i nemici, attraversando i livelli 2D da sinistra a destra. come nei più famosi beat’em up arcade, anche in Vigilante è possibile raccogliere armi come ad esempio il nunchaku. Ci sono in tutto cinque stage, disposti nel seguente ordine: una strada, un deposito di rottami, il Ponte di Brooklyn, una via sul retro di un quartiere e la cima di un edificio in costruzione.

SELEZIONE DEL LIVELLO
Nella schermata principale, premete e tenete premuti SU + SINISTRA + 1 +2 per poter selezionare il livello da cui partire.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!