Menu

Virtua Racing – Mega Drive trucchi

Virtua Racing è un videogioco di guida sviluppato nel 1992 da SEGA inizialmente come arcade e poi per la console Sega Mega Drive/Genesis e per altre piattaforme, sia console che computer.

Virtua Racing fu un titoloVirtua Racing - Mega Drive trucchi innovativo sotto molti aspetti: si tratta infatti di uno dei primi videogiochi in assoluto completamente poligonali e certamente quasi tutti ricordano i cabinati doppi che spopolavano nelle sale giochi in quegli anni. La versione Mega Drive risale al 1994 e il suo prezzo era superiore a quello degli altri titoli per la stessa console, dato che conteneva all’interno della cartuccia un chip supplementare necessario per gestire al meglio il complesso motore grafico del gioco.
Il successo di pubblico e critica ottenuto da Virtua Racing fu enorme, mentre meno apprezzata fu la versione Virtua Racing Deluxe con espansione 32X, console che però venne venduta in “pochi” esemplari. Esiste anche una versione per Sega Saturn che porta il nome di Time Warner Interactive’s V.R. Virtua Racing. Il gioco, come intuibile, venne appunto pubblicato dalla Time Warner.

TRACCIATI A SPECCHIO
Quando appare la schermata con il logo SEGA tenete premuti A, B e SU. Quando il logo lampeggia ed è completo, premete e tenete premuto START fino a quando parte la demo. Rilasciate tutti i tasti e premete nuovamente START e selezionate la scritta Virtua Racing al contrario.

FINALE MIGLIORE
Per vedere la sequenza finale completa, impostate la difficoltà del gioco su “hard” e gareggiate su ogni circuito, vincendoli tutti. Vedrete il finale completo con tutti i credits.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!