Menu

Wario Land 4 – GBA trucchi e codici

Wario Land 4, che in Giappone è conosciuto con il nome di Wario Land Advance: Yōki no Otakara, è un videogioco per Nintendo Game Boy Advance pubblicato nel 2001.

Si tratta del quarto capitolo della serie di Wario Land, così popolare su GBA. La trama è la seguente: un giorno Wario, mentre legge il giornale, viene a sapere dell’esistenza di una enorme piramide fatta interamente in oro massiccio. Questa piramide è nascosta in una giungla e custodisce tesori e ricchezze di ogni tipo. Secondo un’antica leggenda, all’interno della piramide è anche rinchiusa una principessa che è rimasta vittima di un sortilegio. 

Wario capisce che quest’occasione va sfruttata e si mette in viaggio per scovare la piramide ed entrare in possesso di tutte le ricchezze contenute al suo interno. Impresa tutt’altro che semplice dato che l’antica struttura è abitata da Golden Diva, una creatura malvagia che va sconfitta se si vuole salvare la principessa e conquistare ori e preziosi contenuti nella piramide. Wario può saltare, afferrare e lanciare i nemici ed effettuare una potente Body Slam, una mossa speciale davvero letale. Oltre alla Body Slam, Wario può anche effettuare una devastante carica a testa bassa, un po’ come quelle dei tori, per intenderci.

ELEMENTI SBLOCCABILI
MODALITÀ KARAOKE
Tenete premuti SELECT + START + SU + L + R nella Sound Room, evidenziando “Exit”.

MODALITÀ SUPER DIFFICILE
Completate il gioco in modalità normale.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!