Menu

Wario’s Woods – SNES trucchi

Wario’s Woods è un videogioco di genere puzzle sviluppato da Nintendo per SNES e NES nel 1994. Nel 1997 il gioco venne anche distribuito per Satellaview BS-X.

Proprio come nel più celebre Tetris, anche in Wario’s Woods i blocchi cadono dalla parte superiore della schermata e vanno a riempire l’area di gioco. Questi blocchi sono costituiti da animali della foresta e bombe. Anna delle curiosità riguardanti Wario’s Woods è che questo gioco fu l’ultimo con licenza a venire pubblicato  per Nintendo Entertainment System.
Pubblicata nel 1994, la versione SNES presenta alcune novità a livello di gameplay: è presente una sezione “vs. Com” nella quale si possono selezionare dei match al meglio dei 5 contro avversari via via sempre più forti. L’avversario finale è proprio Wario. C’è poi una modalità a due giocatori che prevede la possibilità di salvare quattro coppie di sfidanti sulla memoria del gioco.
Il protagonista del gioco è Toad, il quale deve posizionare mostri e bombe per fermare i malvagi piani di Wario, che vuole impadronirsi della foresta. Eliminare i mostri è possibile, basta allinearli in file orizzontali o verticali dello stesso colore.

TRUCCHI E CODICI

Tenete premuto SINISTRA e premete START quando selezionate la modalità Vs. COM per sbloccare l’Extra Challenge Mode.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!