Menu

Wasteland – Commodore 64 trucchi e codici

Wasteland è un videogame GDR pubblicato nel 1988. Disegnato da Alan Pavlish, Brian Fargo, Michael A. Stackpole e Ken St. Andre, Wasteland venne programmato dalla Pavlish e prodotto da David Albert per la Interplay Entertainment.

Pubblicato da Electronic Arts, il gioco è ambientato in un mondo post-apocalittico ed è una sorta di precursore del celeberrimo Fallout, che in anni recenti ha raccolto le simpatie di milioni di videogiocatori e che è stato prodotto dalla stessa Interplay Entertainment. Ambientato nel 21° secolo, con il mondo sconvolto da una guerra nucleare scaturita tra Stati Uniti d’America e Unione Sovietica, il gioco vede il pianeta ridotto a una sorta di deserto nel quale sopravvivere è estremamente difficile.
Il giocatore controlla un gruppo di ranger, ex militari dell’esercito USA situati nel deserto che si trova a sud-ovest degli Stati Uniti. Questa base e quest’area non sono state devastate dalla catastrofe nucleare, ma nel deserto circostante iniziano ad accadere fatti insoliti. Un gruppo formato prima da 4 e poi da 7 elementi parte dunque per far luce sui misteri che animano le calde sabbie del deserto.

Se siete a conoscenza di trucchi o della soluzione per Wasteland ve ne saremo grati, perché purtroppo al momento non disponiamo di alcuna info. Grazie mille!

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!