Menu

Winter Olympics – Sega Mega Drive trucchi

Winter Olympics, conosciuto nel mercato nordamericano con il titolo di Winter Olympic Games, è un videogioco sportivo sviluppato in occasione dei XVII Giochi Olimpici, tenutisi a Lillehammer in Norvegia.

Tutte le versioni del gioco, pubblicato per Sega Mega Drive/Genesis ma anche per numerose altre piattaforme, tra cui Amiga, PC, Sega Master System e Super Nintendo Entertainment System, sono state curate dalla U.S. Gold.
Le versioni PC e Amiga vennero sviluppato da ID Software, mentre quelle per console dalla Tiertex, ma fu sempre U.S. Gold a pubblicare i giochi. In Winter Olympics il giocatore può impersonare un atleta in rappresentanza di Paesi di tutto il mondo, dall’Italia agli Stati Uniti, dalla Germania al Giappone.

Eventi:
– Discesa
– Slalom Gigante
– Super G
– Slalom
– Bobsled
– Slittino
– Freestyle
– Ski jumping
– Biathlon
– Short track

Il giocatore si può allenare liberamente e competere nelle Olimpiadi complete o in Mini-Olimpiadi fatte da meno eventi.  In modalità competitiva ci sono medaglie e tabelle con i risultati. Le medaglie vengono assegnate, un po’ come nel Decathlon, in base alla somma dei risultati delle varie discipline.

MODALITÀ TRUCCHI
Nel menu principale premete SU, SU, GIÙ, GIÙ, SINISTRA, SINISTRA, DESTRA, DESTRA. Non riceverete alcuna conferma dell’avvenuta immissione del codice. Questo trucco vi garantirà un’elevata velocità in alcune competizioni: vi basterà premere B per sfruttarla.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!