Menu

Wonder Boy – Master System trucchi

Wonder Boy è un videogioco di genere platform sviluppato dalla software house Escape e distribuito nel 1986 da SEGA per la console 8 bit Sega Master System.

Il videogame è ambientato nella preistoria: Tanya è la fidanzata del giovane cavernicolo Tom Tom, il protagonista del gioco. La ragazza viene rapita dal malvagio stregone Drancon e Wonder Boy, questo il nomignolo del protagonista del videogame, parte per salvare la sua dolce metà e sconfiggere Drancon.

Le aree di gioco o livelli sono dieci, ciascuno diviso in 4 round costituiti da foreste, zone collinari, isole nel bel mezzo del mare, caverne e caverne ghiacciate. In Wonder Boy è possibile utilizzare i “Continue” solo fino alla penultima area; nell’ultima invece se si muore non si può più continuare, a prescindere dai crediti rimanenti.
In pratica, l’ultimo livello va fatto d’un fiato, senza morire, il che aggiunge quel pizzico di difficoltà in più che i videogiocatori più esperti apprezzeranno.

SELEZIONE DEL LIVELLO
Nella schermata dove vengono visualizzati il livello e il numero dello stage, premete Button 1 due volte, Button 2 due volte, Button 1 + Button 2 contemporaneamente e quindi SU per cambiare il livello e DESTRA per cambiare lo stage.

ROUND SEGRETO
Collezionate tutte le 36 bambole per avere accesso a un livello segreto.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!