Menu

X-Men – Sega Mega Drive trucchi

X-Men è un videogioco prodotto da SEGA nel 1993 in esclusiva per la console domestica Sega Mega Drive/Genesis. Il gioco ha per protagonista il team di supereroi della Marvel Comics, gli X-Men appunto.

Si può giocare in modalità 1 Player o 2 Player e scegliere qualsiasi tra i 4 eroi disponibili inizialmente. Il suo seguito, risalente al 1995, è X-Men 2: Clone Wars. X-Men si svolge nella Danger Room, un’area di addestramento situata all’interno della X-Mansion, la residenza dove dimorano i nostri supereroi. Un virus trasmesso via satellite ha infettato la Danger Room, disabilitando i controlli e le limitazioni di sicurezza.
Gli X-Men devono ora fronteggiare gli imprevedibili comportamenti della Danger Room, localizzare il virus ed eliminarlo. Dietro tutto questo trambusto c’è Magneto, che è anche il boss finale che va sconfitto nell’ultimo livello. Gambit, Nightcrawler, Wolverine e Cyclops sono i personaggi selezionabili (anche se noi abbiamo quasi sempre utilizzato Wolverine, che amiamo particolarmente). Ciascuno di questi personaggi può saltare e sferrare attacchi di vario tipo (calci e pugni, ad esempio), oltre a un superpotere specifico.

PROLUNGARE IL TEMPO NELLA DANGER ROOM
C’è un macchinario nella parte alta a destra della Danger Room. Distruggere questo marchingegno aumenterà non di poco il tempo a disposizione tra uno stage e l’altro.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!