Menu

Yoshi’s Safari – SNES trucchi

Yoshi’s Safari, che in Giappone è meglio conosciuto con il titolo di Yoshi’s Road Hunting, è un videogioco di genere sparatutto in prima persona. 

Il videogame venne sviluppato e pubblicato da Nintendo nel 1993 per la console SNES/Super Famicom. Yoshi’s Safari si avvale della funzione hardware Mode 7, davvero innovativa per l’epoca, e prevede l’utilizzo della pistola a raggi infrarossi Super Scope. Protagonisti del gioco sono i nostri amati Mario e Yoshi: i due amici hanno il compito di salvare King Fret e suo figlio Prince Pine dalle grinfie del malvagio Bowser e dei suoi scagnozzi.
Tecnicamente il richiamo ai platform tipici di Mario è evidente, come si evince ad esempio dalla possibilità di saltare per evitare gli ostacoli. Ogni livello può avere diversi bivi, i quali portano a nemici diversi, premi, mini-boss e luoghi d’interesse, anche se in qualsiasi caso alla fine dello stage si arriva sempre nello stesso punto, caratterizzato dalla presenza di un boss di fine livello. Tra questi annoveriamo i figli di Bowser, maxi nemici e lo stesso Bowser, armato di pistole e cannone. 

TRUCCHI E CODICI

Nella schermata iniziale, tenete premuti X, Y, L, R e premete START per attivare la modalità segreta.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!