Zombie Nation – NES trucchi e codici

Zombie Nation è un videogioco di genere sparatutto sviluppato per Nintendo Entertainment System nel 1990. Il videogame è ambientato nell’anno 1999.

Un alieno simile a un meteoriteZombie Nation - NES trucchi e codici cheats precipita e si schianta nel deserto del Nevada. L’essere si riprende e inizia ad emettere dei raggi magnetici che trasformano gli abitanti degli Stati Uniti in zombie. Come se ciò non bastasse, questi raggi fanno prendere vita alla Statua della Libertà, che si tramuta in un mostro quasi invincibile. Questi potentissimi raggi permettono all’extraterrestre di controllare moltissime altre armi letali, come la leggendaria spada samurai Shura
È proprio il capo dei samurai, Namakubi, che avverte che la spada è caduta nelle mani di Darc Seed/Eva, questo il nome dell’alieno. Parte verso gli Stati Uniti per eliminare l’invasore e riportare la popolazione allo stato umano, oltre che per recuperare la preziosa spada. In questo sparatutto a scorrimento ci si può muovere liberamente per lo schermo, attaccando i nemici ed eventualmente distruggendo anche edifici, così da ottenere punti bonus.

Si può attaccare sostanzialmente in due modi: il primo è il vomito (ebbene sì), potente ma lento, mentre il secondo è una sfera di fuoco sparata dalla bocca. I nemici invece sono i classici zombie armati di fucili, mostri di lava e altri esseri temibili.

BARRA DELL’ENERGIA
Mettete in pausa il gioco e premete SU, SU, GIÙ, GIÙ, SINISTRA, DESTRA, SINISTRA, DESTRA, B, A.

SOUND TEST
In qualsiasi momento, durante il gioco, tenete premuti SU + A + B, quindi premete RESET sul sistema per accedere al sound test.