Menu

Zoom! – Mega Drive trucchi e codici

Zoom! è un videogioco di genere puzzle sviluppato e pubblicato da Discovery Software nel 1988 in versione arcade. Nel 1989 il videogame venne poi convertito per Sega Mega Drive.

In Zoom! troviamo un tabellone 3D sul quale il giocatore (o i giocatori, dato che si può giocare in modalità 2 player in simultanea) può muoversi liberamente. Il gioco è diviso in numerose stage, ciascuno composto da alcuni livelli. L’obiettivo di ciascun livello è di circondare di linee i tasselli, così da farli illuminare.
Il vostro personaggio si trova sui bordi di queste caselle e deve camminarci attorno per disegnare delle linee che le tratteggino. Si può anche saltare, oppure calciare, così da mandare KO i nemici. Essere toccati da un nemico vi farà invece perdere una vita. Ad intervalli regolari appaiono anche degli oggetti, ad esempio della frutta (garantisce punti extra), girasoli (rendono temporaneamente invincibili) e piume (permettono di andare al livello successivo).

MENU DELLE OPZIONI
Nella schermata del titolo premete START. Quando appare la schermata Player Select, premete SU, SU, GIÙ, GIÙ, SINISTRA, DESTRA, SINISTRA, DESTRA, A, B per rivelare il menu delle opzioni.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!