Menu

Bubble Bobble – Taito

Bubble Bobble è un videogioco arcade platform sviluppato da Taito e distribuito nel corso del 1986 da Romstar. Il gioco, che vede protagonisti i draghetti Bub e Bob, può essere ora giocato online, in maniera gratuita, sul nostro portale.

Un titolo che ebbe un successo clamoroso e immediato in tutto il mondo, dapprima in Giappone, successivamente negli Stati Uniti e infine in Europa. Venne distribuito sia per home computer (bellissima la versione per Commodore 64), sia per le più popolari console. La trama è semplice: il malvagio Baron Von Blubba ha rapito le fidanzate dei due fratelli Bubby e Bobby (inizialmente umani) e ha trasformato questi ultimi in due draghetti sputabolle.
I due fratelli devono ora affrontare i 100 livelli di Bubble Bobble e arrivare a fronteggiare – e si spera sconfiggere – il cattivone di turno, Super Drunk. Così facendo, potranno salvare le loro amate pulzelle e riacquistare sembianze umane. I livelli sono a schermata fissa e presentano difficoltà crescente: superato il livello 70 gli stage divengono veramente molto impegnativi. Buon divertimento e… buona fortuna. Ne avrete bisogno!

One comment

  1. Anonimo ha detto:

    VALENTINA BUBBLE BOBBLE

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!