Menu

Castlevania – Konami

Castlevania è i primo capitolo dell’omonima serie sviluppata e pubblicata da Konami. Uscito nel 1986 per Nintendo Entertainment System, Castlevania ha letteralmente creato un genere che ora vanta milioni di fan in tutto il mondo.

Il gioco, che di seguito vi proponiamo giocabile in maniera totalmente gratuita, è ambientato nell’anno 1691 e ha per protagonista Simòn Belmondo (Simon Belmont in occidente), esperto cacciatore di vampiri armato della leggendaria frusta ammazzavampiri Vampire Killer. La frusta è in possesso della sua famiglia da generazioni e permette a chi la utilizza di affrontare il Conte Dracula e le sue oscure armate.
Dopo un secolo di pace, ottenuto grazie alle favolose imprese del cacciatore di vampiri Christopher Belmont, la Transilvania ricade nell’incubo e le sue terre vengono messe in pericolo dal Signore dei non-morti. Castlevania si sviluppa attraverso 6 livelli, al termine di ciascuno dei quali si trova un boss finale: inutile dire che il nemico ultimo da sconfiggere è Dracula in persona. Giocare online a Castlevania è ora semplicissimo, lo trovate qui sotto nella sua versione originale.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!