Elevator Action Taito

Elevator Action è un videogioco arcade prodotto dalla Taito e uscito nelle sale giochi nel 1983. due anni dopo, nel 1985, fece il suo approdo sulle varie piattaforme casalinghe in commercio all’epoca.

Protagonista di Elevator Action è un agente segreto che si infiltra in un palazzo, un grattacielo a voler essere più precisi, calandosi sul tetto con un rampino. La nostra spia deve rubare dei preziosi documenti top secret, scendendo i piani dell’edificio ed entrando nelle porte rosse, quelle che appunto contengono le informazioni riservate.
Per scendere di piano in piano l’agente utilizza un ascensore oppure le scale mobili. Ciascun grattacielo è alto decine di piani, ciascuno numerato, e al livello più basso si trova l’uscita ma soprattutto una potente vettura sportiva che permette al nostro infiltrato di fuggire e passare al livello successivo. Il grattacielo è infestato di guardie di sicurezza armate di pistola: questi agenti escono dalle porte blu o dagli ascensori e vanno eliminati il più in fretta possibile. Se non l’avete mai provato, ecco Elevator Action online tutto per voi, più fedele che mai all’originale.

CategoriesSenza categoria

Rispondi