Menu

Super Mario Bros. – Nintendo

Chi di voi non ha mai giocato al mitico Super Mario Bros., avventura pubblicata nel 1985 per Nintendo Entertainment System e titolo in grado di vendere oltre 40 milioni di copie nel mondo?

Forse nessuno, ma da oggi è possibile giocare gratis a Super Mario Bros. direttamente dal PC, senza dover collegare console o configurare emulatori. Ideato da Shigeru Miyamoto, Super Mario Bros. è il primo titolo della serie di Super Mario ed è certamente uno dei videogiochi più imitati di sempre. Nessuno dei suoi cloni, però, riesce a eguagliare l’emozione dell’originale. Un gioco in cui controlliamo il baffuto idraulico Mario, fratello di Luigi e fidanzato di Peach Toadstool.
Mario vive in pace nel Regno dei Funghi ma un bel giorno il malvagio Bowser, re dei Koopa Troopa, conquista il regno e lo sconvolge, rapendo per giunta la Principessa Peach. Tocca dunque a Mario partire all’avventura in un gioco platform che ha letteralmente rivoluzionato il mondo dei videogiochi.

ISTRUZIONI DI GIOCO
Si utilizzano le FRECCE direzionali e i tasti “1” e “2” per attaccare i nemici e saltare.
Si può anche utilizzare la configurazione alternativa che prevede l’utilizzo dei tasti WASD per muoversi e K-J per attaccare e saltare.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!