PlayStation Store si prepara a festeggiare Halloween proponendo ai gamer un’ampia selezione di titoli ad un prezzo scontato: ecco gli imperdibili.
L’autunno è la stagione preferita di chi ama trascorrere il suo tempo libero immerso in un videogame. Con i primi freddi all’esterno, l’atmosfera è quella giusta per concedersi nuove avventure ricche di emozioni e suggestione.
Naturalmente l’esperienza non può che risentire della festa in arrivo a fine mese. Halloween è alle porte e diventa occasione per festeggiare anche nel mondo del gaming. I brividi fanno da sfondo a numerosi giochi diventati un cult.
Scenari horror sono protagonisti di videogames capaci di far tremare grazie ad effetti sonori e grafiche realistiche. É giunto dunque il momento di mettere da parte la paura e osare con il coraggio anche per i giocatori di PlayStation.
Il negozio online di Sony, in attesa dell’evento più tenebroso dell’anno, ha ampliato la sua proposta di giochi in offerta ad un prezzo super scontato. Il colosso del gaming ha pensato ovviamente, di concentrare le sue promozioni speciali sui titoli a tema terrore, tra cui compaiono Resident Evil e The Dark Pictures Anthology: House of Ashes.
Non resta dunque che scoprire quale sarà la prossima avventura perfetta per la notte di Halloween e non solo, cogliendo al volo queste opportunità sul PlayStation Store.
Super sconti di Halloween sul PlayStation Store: i giochi imperdibili
Una serata di fine ottobre a tema horror sarà celebrata alla perfezione con cuffie sulle orecchie e joystick alla mano. Lasciando il mondo all’esterno, ci si può lanciare in un’esperienza completa e spaventosa che lascerà sicuramente il segno.

Resident Evil 3 e gli altri giochi in sconto – Foto: PlayStation Store – retrogamesplanet.it
Opportunità offerta dagli sconti sui videogames a tema lanciati da PlayStation Store, che periodicamente riserva ai giocatori queste sorprese. Si parte dunque con un vero e proprio cult di PlayStation: Resident Evil.
La serie di videogiochi survival horror basata sul media franchise giapponese torna puntualmente a far tremare gli impavidi gamer con storie di zombie e pericoli. In occasione di Halloween, il secondo capitolo della saga è scontato al prezzo di 9,99 euro invece di 39,99 euro.
Lo stesso sconto eccezionale del 75% è applicato anche su Resident Evil 3. Si passa poi a Resident Evil 4 per PS4 & PS5, scontato del 50% da 39,99 euro a 19,99 euro. Si conclude con il capitolo Resident Evil Village per PS4 & PS5, che è proposto a 9,99 euro anziché 39,99 euro.
Al di fuori della saga è possibile puntare su The Dark Pictures Anthology: House of Ashes per PS4 & PS5. Lo sconto pari al 57% fa scendere il prezzo da 29,99 euro a 9,89 euro. Al prezzo di 11,99 euro si può acquistare ancora Dead By Daylight per PS4 & PS5, scontato dagli originari 29,99 euro.
Project Zero Mask of the Lunar Eclipse per PS4&PS5 ha un 30% di sconto che vede scendere il prezzo da 49,99 euro a 34,99 euro. Infine, vale la pena di cogliere al volo l’offerta di Inscryption, il cui prezzo in vista di Halloween è sceso a 7,99 euro, a fronte dei 19,99 euro iniziali.

Playstation Store, offerte da paura per Halloween - retrogamesplanet.it










