LEGO 40484 Santa’s Front Yard, nuovo set omaggio sul LEGO Shop

LEGO 40484 Santa's Front Yard

Una prima immagine dell’imminente GWP del LEGO 40484 Santa’s Front Yard è apparsa in anteprima nelle scorse ore nel LEGO Shop australiano.

Il piccolo set natalizio è composto da 317 parti e non rappresenta necessariamente il cortile di Babbo Natale, come ci si aspetterebbe dal nome del set, ma piuttosto un paesaggio invernale al Polo Nord. Presumibilmente, il piccolo set – dal valore nominale di 29,99$ – sarà disponibile gratuitamente durante il weekend LEGO VIP se il valore dell’acquisto supererà un certo valore.
Possiamo ipotizzare si parli di 150€, ma questa al momento è solo una congettura personale. Non appena conosceremo le condizioni esatte che garantiranno l’omaggio, ve lo faremo ovviamente sapere! Il LEGO 40484 Santa’s Front Yard include la minifigure di un elfo aiutante di Babbo Natale, una renna e un ambiente ghiacciato al chiaro di luna con un ruscello. Ci sono poi alberi innevati e il cartello che indica il Polo Nord, oltre a una lanterna a mano e una carota con cui nutrire la renna.

Avremo maggiori informazioni sulle soglie di acquisto e sulla disponibilità il 15 novembre. In questa data verranno rivelate le offerte del Black Friday e del Cyber Monday di LEGO.

CategoriesSenza categoria

Rispondi