LEGO Ideas Ancient Greek Temple, il tempio greco passa alla Review

LEGO Ideas Ancient Greek Temple

Il progetto LEGO Ideas Ancient Greek Temple sottoposto al giudizio della community da HP_Brixxter ha di recente raggiunto i 10.000 sostenitori sulla piattaforma LEGO Ideas.

L’autore del progetto del Tempio Greco, da sempre grande amante dei set storici incentrati sulle meraviglie dell’antichità, ritiene che le strutture architettoniche del passato dovrebbero essere prese in maggiore considerazione dall’azienda danese. L’Ancient Greek Temple è assolutamente meraviglioso e ricco di dettagli e non potrà che solleticare l’appetito di mattoncini di tutti i fan LEGO.
Il set dell’Antico Tempio Greco è collocato su di un’isola o promontorio sul quale sorge la struttura, presidiata da due guardie del tempio, due minifigure davvero carine che traggono ispirazione dalle MF collezionabili del guerriero spartano e della dea greca della battaglia. HP_Brixxter ha confessato di essere stato ispirato proprio dalle meraviglie viste in Grecia e in particolare dal Partenone, oltre che dal Tempio di Aphaia. Il set LEGO Ideas Ancient Greek Temple è costituito da 2.500 mattoncini, tutti pezzi già esistenti perché, come ha confermato l’autore, non sono stati utilizzati pezzi speciali ( il che potrebbe rendere le cose più facili a LEGO nel caso il modello andasse in produzione).

LEGO Ideas Ancient Greek Temple set

CategoriesSenza categoria

Rispondi