LEGO Ideas Cats raggiunge 10.000 sostenitori

LEGO Ideas Cats

Amanti dei gatti, da oggi avete un motivo in più per gioire e amare incondizionatamente i vostri amici pelosi a quattro zampe.

Il progetto LEGO Ideas Cats di legotruman, questo il nome dell’utente ideatore del modellino, ha raccolto 10.000 preferenze sulla piattaforma LEGO Ideas.

Questo significa che LEGO Cats passa alla fase 2 di Review da parte di LEGO Group. Il progetto del set comprende due bellissimi e teneri gatti, uno di colore grigio e bianco e l’altro fulvo con il ventre color beige. Il set è composto da 740 mattoncini colorati e le dimensioni dei due animaletti sono di 10x17x25 cm.
I due esemplari di gatti sono esattamente uguali, ciò che cambia è appunto il loro colore. Se i gatti grigi con parti bianche vengono generalmente considerati affettuosi ma molto furbi, quelli rossi sono cordiali e un po’ freddi, stando alla descrizione del progetto da parte dello stesso legotruman. Il quale specifica che testa e coda dei due modellini sono snodabili.
A noi piacciono un bel po’ e non ci dispiacerebbe affatto che passassero la selezione finale, così da averli in casa per fare compagnia ai nostri amici a quattro zampe in carne e ossa.

LEGO Cats

LEGO Ideas Cats set

CategoriesSenza categoria

Rispondi