LEGO Ideas The Goonies 360 raggiunge 10.000 voti

LEGO Ideas The Goonies 360

Proseguono le selezioni per la fase finale di review sulla piattaforma LEGO Ideas, dove stanno riscuotendo grande successo i set ispirati ai film. Dopo il set Una Notte Al Museo è ora la volta dei mitici Goonies, film del 1985 scritto da Steven Spielberg. Il progetto LEGO Ideas The Goonies 360, che porta la firma di SaladBricks, ha raggiunto i 10.000 voti e passa quindi alla selezione finale, dove dovrà vedersela con una cinquantina di altri bellissimi progetti.

Il set LEGO Ideas The Goonies 360 è sviluppato su quattro livelli: quello del suolo, il seminterrato della Banda Fratelli, un livello intermedio e infine la laguna dove riposa la nave pirata che contiene il tesoro di Willy l’Orbo. Le minifigure sono tantissime, il che è uno dei motivi di maggior appeal del set: ci sono Mikey, Chunk, Data, Mouth, Bran, Andy, Stef, Mama Fratelli, Jake, Francis e, ovviamente, il mitico Sloth!
Altro stupendo aspetto di questo set LEGO Ideas è il camino semovibile che nasconde un passaggio alla grotta, senza dimenticare le trappole con le punte acuminate, la palla di cannone rotante, un ponte levatoio e uno scivolo che porta i nostri eroi in formato mattoncino direttamente alla laguna con il tesoro dei pirati. Questo set può essere osservato e ammirato da ogni angolazione, essendo aperto su ogni lato e offrendo quindi una visuale a 360 gradi.
LEGO Ideas The Goonies 360

LEGO Ideas The Goonies 360 minifigure

CategoriesSenza categoria

Rispondi