LEGO Ideas Viking Village ufficiale, arriva nel 2023!

LEGO Ideas Viking Village

Negli scorsi mesi LEGO ha dato la possibilità ai propri fan di scegliere fra tre proposte Ideas, una delle quali sarebbe diventata un set ufficiale. Il progetto, iniziato nel maggio 2022, ha ora un vincitore: il set LEGO Ideas Viking Village, che arriverà sugli scaffali dei negozi nel 2023.

Il villaggio vichingo LEGO diventa dunque realtà e rende felici tutti gli appassionati del tema Vikings, uno dei più apprezzati tra i temi fantasy della famosissima azienda danese di mattoncini colorati. LEGO Vikings torna in tutta la sua “prepotenza” e bellezza, con i guerrieri del nord pronti a invadere le nostre case.
Inutile dire che il set è davvero molto bello e rappresenta un classico villaggio scandinavo dell’epoca passata, affacciato sul Mare del Nord e fatto in legno e con il tetto e il paesaggio innevati.
Ancora non si conoscono il prezzo, il numero di mattoncini e la data di rilascio ufficiali del set Villaggio Vichingo, ma il conto alla rovescia è partito. Iniziate a risparmiare e, nel frattempo, date un’occhiata alla nave vichinga LEGO Creator 3 In 1 31132, che si trova molto spesso in sconto.LEGO Ideas Viking Village set

CategoriesSenza categoria

Rispondi