Menu

LEGO offerte, sconti e promozioni su Telegram

Come risparmiare sui set LEGO che più ci piacciono? Come trovare le novità LEGO, i set non più in produzione e le migliori offerte online senza perdersi nei meandri del web? La risposta a queste non semplici domande è una: il nostro canale Telegram dedicato a promozioni, codici sconto, offerte e promozioni dei set prodotti dall’azienda danese.

Offerte LEGO su Amazon e altri portali

Oltre al sito ufficiale della multinazionale scandinava, lego.com, ci sono numerosi altri portali su cui trovare set LEGO in offerta e a prezzi scontati a volte anche del 50%. Su tutti Amazon, che grazie al servizio Amazon Prime fa sì che la merce vi arrivi a casa generalmente in 24-48 ore dal momento dell’acquisto. Ci sono però altre realtà molto interessanti che offrono i nostri amati mattoncini colorati: IBS, Zavvi, Toys Center e molti altri.
Chi ama LEGO sa bene quanto sia difficile trovarli in offerta: quando i set escono di produzione e non sono più a catalogo, invece di essere scontati molto spesso aumentano di valore, diventando pressoché introvabili se non a cifre “folli”. Ecco perché venire a conoscenza di set omaggio e/o esclusivi, di set destinati in poche settimane a non essere più prodotti e di eventuali codici sconto è quanto mai interessante.

Sia chiaro, nel nostro canale Telegram andremo a segnalare sempre e soltanto portali e realtà assai affidabili, che garantiscono a chi acquista la massima serietà, vuoi perché sono colossi a livello mondiale, vuoi perché riconosciute come realtà serie e attente alla soddisfazione del cliente. Per farla breve: puntiamo a trovare LEGO al miglior prezzo possibile in totale sicurezza, senza giochini strani o bisogno di iscrizioni a fantomatici portali che offrono regali troppo belli per essere veri.

Cosa è Telegram e come funziona

Telegram è un’applicazione di messaggistica istantanea gratuita creata da due fratelli di origini russe. Alcune delle funzioni sono molto simili a quelle di Whatsapp: si può quindi chattare con gli amici e con i propri contatti, inviare file multimediali, audio etc. Non occorre scambiare il numero di telefono con i propri contatti, perché basta comunicare il proprio nickname. 
Su Telegram si possono creare canali, proprio come quello di sconti e offerte LEGO che abbiamo creato noi: questi canali possono essere pubblici o privati e differiscono dai gruppi Whatsapp per il fatto che solo l’amministratore del canale può inviare messaggi nello stesso. Gli altri partecipanti leggono i messaggi, ricevono allegati e file multimediali ma non possono  inviare comunicazioni. Altre informazioni le trovare sul sito web ufficiale https://telegram.org.

LEGO Shop

Il primo portale da tenere d’occhio per trovare i set LEGO più belli e popolari è lo Shop online ufficiale di LEGO. Le novità e i prodotti disponibili sono aggiornati in tempo reale, così come le promozioni che spesso partono dalla mezzanotte di un dato giorno. Molto spesso se si vuole fare un buon affare è bene restare collegati fino all’orario di inizio promozione, perché anche solo attendendo alcune ore si rischia che il prodotto vada esaurito.
Tanti sconti, set omaggio e il programma LEGO VIP, che vi permette di guadagnare Punti VIP mano a mano che acquistate e completate ordini. I Punti VIP danno diritto a prodotti esclusivi, gadget, biglietti per Legoland e coupon di spesa che vanno da 5€ a 100€ (spendibili sullo Shop LEGO e non su altri portali).

Amazon 

Amazon è una delle piattaforme di vendita online più famose, anzi a ragion veduta si può dire che sia la più grande e strutturata, tanto da risultare un vero e proprio “impero”. Su Amazon viene venduto davvero di tutto e non potevano certo mancare i LEGO. Sul portale fondato da Jeff Bezos non potevano mancare i mattoncini colorati dell’azienda danese. Troverete sia i set attualmente a listino sia quelli usciti di catalogo, che però molto spesso hanno prezzi proibitivi, ancor più alti di quelli proposti su altri siti di vendite online come ad esempio eBay. Sui set LEGO in produzione, tuttavia, Amazon spesso propone sconti molto cospicui, del 15%-20%, talvolta ancora più sostanziosi. Amazon va monitorato spesso e il suo punto forte, la spedizione rapidissima, lo rende un portale estremamente appetibile e interessante.

eBay

Anche su eBay si possono concludere ottimi affari, molto spesso sfruttando le aste online, che a differenza delle inserzioni a prezzo fisso, a volte possono stupire e restare su cifre abbordabili e decisamente vantaggiose. Occasionalmente eBay vara delle promozioni ed eroga dei coupon gratuiti da spendere sul portale. Ve li segnaleremo ogni qual volta saranno disponibili: sono molto interessanti e a volte sono anche cumulabili.

LEGO offerte su altri portali

Offerte e promozioni LEGO si possono trovare anche su IBS, sito che principalmente vende libri ma che ha un’ampia e fornita sezione di giocattoli e di LEGO, su Zavvi (e-commerce che tratta moltissimi articoli che potremmo definire da “nerd”) e su Toys Center.
In particolare Toys Center, in prossimità dell’uscita di listino di alcuni set, propone sconti anche del 25%-30% non solo nei negozi fisici ma anche online. 

Conclusioni e FAQ

Vi ricordiamo che l’iscrizione al canale Telegram di Offerte e Sconti LEGO è assolutamente gratuito, così come gratuiti sono tutti gli altri portali presenti su Telegram.

🔔 Come posso rimanere aggiornato sulle migliori offerte LEGO?

Iscriviti gratuitamente al canale Telegram @brickitback.
Riceverai delle notifiche che ti avviseranno sui set LEGO scontati, sulle nuove promozioni LEGO, sulle novità LEGO, sui set promozionali omaggio e su tutte le offerte legate agli amati bricks

🎁 Come avere LEGO in omaggio?

Periodicamente il LEGO Shop offre dei set esclusivi in omaggio con una spesa minima. Provvederemo ad avvisarsi praticamente in tempo reale non appena saranno disponibili, specificando le condizioni necessarie per ottenere l’omaggio (spesa minima, tema dei set acquistati, etc).

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!