LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker Galactic Edition, nuova edizione con personaggi extra

LEGO Star Wars La Saga degli Skywalker

TT Games e Warner Bros. Games hanno annunciato l’uscita del gioco LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker Galactic Edition. Si tratta di un’edizione nuova che comprende ben 13 pacchetti di personaggi utilizzabili.
LEGO Star Wars La Saga degli Skywalker

La data di uscita di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker Galactic Edition è stata fissata per il 1 novembre 2022 e il videogioco sarà disponibile su Nintendo Switch, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One al prezzo di 79,99 euro (il prezzo è stato rivelato in dollari, ma sarà il medesimo anche in euro) e di 69,99 euro invece per la versione PC.
Oltre al gioco base, questa rinnovata edizione comprende tutti i personaggi della Character Collection 1, che include i sette pacchetti messi a disposizione dal lancio di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, nonché la Character Collection 2 che includerà altri 6 pacchetti con più di 30 personaggi. Nello specifico, i pacchetti sono i seguenti:

Character Collection 1

The Mandalorian Season 1
The Mandalorian Season 2
Solo: A Star Wars Story
The Classic Characters
The Trooper
Rogue One: A Star Wars Story
The Bad Batch

Character Collection 2

Star Wars: Andor
LEGO Star Wars: Summer Vacation TV Special
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
Star Wars: The Book of Boba Fett
Star Wars: Rebels
Star Wars: The Clone Wars

Coloro che invece già possiedono il gioco LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, possono acquistare il bundle Character Collection 1 & 2 al prezzo rispettivamente di 24,99 dollari e 14,99 dollari l’uno. I prezzo dei singoli pacchetti è invece di 2,99 dollari (2,99€ in Europa).

CategoriesSenza categoria

Rispondi