TT Games e Warner Bros. Games hanno annunciato l’uscita del gioco LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker Galactic Edition. Si tratta di un’edizione nuova che comprende ben 13 pacchetti di personaggi utilizzabili.
La data di uscita di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker Galactic Edition è stata fissata per il 1 novembre 2022 e il videogioco sarà disponibile su Nintendo Switch, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One al prezzo di 79,99 euro (il prezzo è stato rivelato in dollari, ma sarà il medesimo anche in euro) e di 69,99 euro invece per la versione PC.
Oltre al gioco base, questa rinnovata edizione comprende tutti i personaggi della Character Collection 1, che include i sette pacchetti messi a disposizione dal lancio di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, nonché la Character Collection 2 che includerà altri 6 pacchetti con più di 30 personaggi. Nello specifico, i pacchetti sono i seguenti:
Character Collection 1
The Mandalorian Season 1
The Mandalorian Season 2
Solo: A Star Wars Story
The Classic Characters
The Trooper
Rogue One: A Star Wars Story
The Bad Batch
Character Collection 2
Star Wars: Andor
LEGO Star Wars: Summer Vacation TV Special
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
Star Wars: The Book of Boba Fett
Star Wars: Rebels
Star Wars: The Clone Wars
Coloro che invece già possiedono il gioco LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, possono acquistare il bundle Character Collection 1 & 2 al prezzo rispettivamente di 24,99 dollari e 14,99 dollari l’uno. I prezzo dei singoli pacchetti è invece di 2,99 dollari (2,99€ in Europa).