LEGO Vintage Taxi 40532 in omaggio dal 28 gennaio

LEGO Vintage Taxi 40532

Nuovo GWP (Gift With Purchase) sul LEGO Shop! Si tratta del set LEGO Vintage Taxi 40532, composto da 163 pezzi tra cui la bellissima minifigure di un tassista.

Si tratta di un set davvero carino, di piccole dimensioni, dove una Austin FX classica funge da taxi dall’aspetto e dal “sapore” squisitamente vintage. Tutti gli indizi che sono apparsi online nelle scorse ore parlano di una spesa minima di 199,99€ sul LEGO Shop, per ottenere questo set regalo che sarà disponibile dal 28 gennaio 2022. Nel mercato statunitense la spesa minima dovrebbe essere sempre attorno ai 200 dollari, per la precisione 199.99$.
Se la spesa necessaria di 199,99€ fosse confermata, si tratterebbe di un leggero incremento rispetto agli ultimi GWP apparsi negli scorsi mesi sul LEGO Shop. Certo, non un incremento pazzesco, ma comunque un aumento che porta la soglia di acquisto a 200 euro, non esattamente noccioline. È molto probabile che, data la bellezza di questo piccolo ma grazioso set, e visti i problemi di magazzino che l’azienda danese sta riscontrando ultimamente, le scorte saranno limitate.
Per questa ragione vi consigliamo di fare un eventuale ordine già nelle prime ore dopo la comparsa online di questo omaggio.

 

CategoriesSenza categoria

Rispondi