Set LEGO Stranger Things 75810: 2287 pezzi e 199,99€

Set LEGO Stranger Things 75810

Il set LEGO dedicato a Stranger Things, la serie TV di Netflix che ha incantato milioni di spettatori, esce il 1 giugno 2019 al prezzo di 199,99€. Numero in codice 75810, questo set si chiama The Upside Down, il Sottosopra, e rappresenta la casa di Joyce Byers.

La casa vanta una struttura doppia: quella superiore rappresenta l’abitazione nel mondo reale mentre quella inferiore rappresenta il Sottosopra. Il tutto con la possibilità di ruotare le due dimensioni grazie a dei perni installati sugli alberi del set. Chi acquisterà e monterà il set di Stranger Things potrà dunque decidere quale parte mettere in evidenza. Le misure della casa, una volta montata e finita, sono di 44 x 32 x 21 centimetri. Il set 75810 conta ben 2287 mattoncini e 8 minifigure dei più popolari personaggi della serie: Eleven (Undi), Will, Lucas, Dustin, Mike, Hopper, Joyce e Demogorgone.
Oltre alla casa, il set è composto anche dalla Chevrolet Blazer dello sceriffo Hopper e da una serie di oggetti e dettagli che caratterizzano ciascuno dei personaggi e delle location (ad esempio le luci del salotto della casa di Joyce o le lettere che Will utilizza per comunicare con il mondo reale). Il set di Stranger Things anticipa di circa un mese l’uscita della terza stagione della serie, prevista per il 4 luglio, ovviamente su Netflix. Che dire, mano al portafogli!

Set LEGO Stranger Things 75810

CategoriesSenza categoria

Rispondi