Ci sono videogiochi pensati appositamente per distrarsi, per passare qualche ora in totale relax, magari giocando in modalità co-op con un amico, tra una chiacchiera e l’altra.
VIDEOGIOCHI PIÙ DIFFICILI
Ma sono anche videogames talmente ardui e frustranti da far saltare i nervi anche al videogiocatore più incallito, quello che di solito mantiene la calma anche quando deve rifare uno stage per tre o quattro volte di fila. Che si tratti di un picchiaduro uscito nelle sale giochi o di un titolo di strategia dove anche il minimo errore risulta fatale, i 10 videogiochi più difficili della storia sono una sfida improba per la maggior parte di noi.
In pochi, davvero pochi, sono riusciti a finirli. E i pochi che li hanno terminati, pare abbiano perso l’anima, dopo averla barattata con il demonio in cambio di una vita extra o di un’arma speciale con cui sconfiggere il mega boss di turno. Scherzi a parte, se credete di essere bravi quando si parla di videogiochi e di retrogames, date un occhio alla classifica dei 10 più difficili di sempre e diteci quanti ne avete finiti. Senza trucchi, si intende.
Pingback:Ghouls'n Ghosts - Sega Mega Drive trucchi e codici - RetroGames Planet