Menu

198X, in vendita il nuovo picchiaduro arcade

Periodo estremamente florido di giochi indie, come dimostrano le ultime notizie pubblicate sul nostro portale. Oggi parliamo di 198X, ultima fatica di Hi-Bit Studios.

Si tratta di un videogioco picchiaduro arcade pubblicato sulle piattaforme Steam e GOG. 198X è un beat’em up dalla grafica mozzafiato e dall’atmosfera dannatamente intrigante, che fa tornare subito alla mente gemme quali Final Fight e gli altri bellissimi titoli pubblicati da mamma Capcom negli anni ’90. Molti dei nostri lettori, lo sappiamo per certo dato il gradimento che esprimono quando proponiamo questo genere di giochi, adorano i picchiaduro e quindi apprezzeranno certamente questa piccola gemma.
198X non è solamente un beat’em up, è anche un videogioco di guida, un gioco d’azione e mette in mostra persino elementi tipici dei giochi di ruolo. Protagonista del gioco è Kid, un teenager che si trova nel limbo delimitato dall’innocenza della sua fanciullezza e dalle responsabilità tipiche dell’età adulta. I 5 livelli del gioco sono lunghi e densi di avversari e il prezzo del gioco è di circa 8 sterline, poco meno di 10 euro.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!