Menu

Back to the Future Part III: Timeline of Monkey Island disponibile per download

Back to the Future Part III: Timeline of Monkey Island è finalmente pronto. Ma torniamo indietro nel tempo, giusto per restare in tema. Qualche tempo fa la comunità di retro-giocatori ha vissuto giorni di subbuglio, al momento dell’annuncio dell’arrivo di un gioco che combinava elementi di The Secret of Monkey Island con altri di Back to the Future, Ritorno al Futuro.

Nei gruppi di appassionati o semplicemente parlando con gli amici si capiva come tutti fossimo “in ansia” per la nascita di questo prodotto frutto del lavoro e della passione dello sviluppatore Daniele Spadoni, il quale ha finalmente annunciato l’arrivo della versione definitiva di Back to the Future Part III: Timeline of Monkey Island. La versione completa del gioco è quindi alla portata di tutti, chiunque la può scaricare gratuitamente e può giocare, divertendosi con i personaggi di queste due saghe di grande successo.
“Deep in the Caribbean”… così inizia Monkey Island, il cui protagonista è un giovane e biondo pirata che reca il nome di Guybrush Threepwood. Ebbene, in Back to the Future Part III: Timeline of Monkey Island i protagonisti sono invece Marty McFly e Doc Brown, i quali vivono un’altra incredibile avventura a “cavallo” della loro fidata DeLorean, la macchina del tempo messa a punto da Doc. Tra duelli, insulti e tanta ironia, non vi resta che giocare questo magnifico titolo, creato in maniera sapiente e con tanta abilità tecnica. Ce ne fossero più spesso, di fan-game di questo calibro! Ecco dove potete scaricare gratuitamente il gioco:
Back to the Future Part III: Timeline of Monkey Island.

Back to the Future Part III: Timeline of Monkey Island

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!