Menu

Blazing Chrome, spettacolare sparatutto in stile Contra

Gli sviluppatori che rispondono al nome di JoyMasher sanno il fatto loro, come dimostrano titoli come Odallus: The Dark Call and Onike e il gioco che vi proponiamo oggi, Blazing Chrome.

Un action/platform/sparatutto ispirato ai capolavori del passato, su tutti i mitici Contra e Super Contra. Guardando il video allegato all’articolo, noterete subito le grandi somiglianze con questi titoli. Blazing Chrome è stato ufficialmente pubblicato su Steam, GOG, Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox e Nintendo Switch, per la gioia della comunità degli appassionati di giochi indie e dal sapore retro.
Nel gioco, il mondo è dominato dalle macchine e i pochi umani superstiti vedono la propria esistenza e sopravvivenza seriamente minacciata. Lo sterminio totale è dietro l’angolo e voi, assieme a un prode compagno, dovrete sventare la minaccia e salvare la razza umana dall’estinzione. La modalità co-op è ovviamente la più divertente, ma il gioco è comunque entusiasmante grazie ai combattimenti serrati, ai veicoli corazzati, alle armi speciali e ai giganteschi robot che in certe situazioni si parano davanti a noi.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!