Menu

Blood Opera Crescendo, il thriller investigativo sbarca su Kickstarter

Kibou Entertainment ha lanciato oggi una campagna Kickstarter con un obbiettivo di 10.000 euro per completare lo sviluppo del suo affascinante thriller investigativo, Blood Opera Crescendo. Il gioco è in sviluppo per PC and Linux.

Blood Opera Crescendo combina meccaniche investigative classiche, tipiche della serie Ace Attorney, con una potente atmosfera che mescola l’eleganza della musica classica a una forte componente horror, il tutto in un setting originale e suggestivo: l’Austria del XVIII secolo, che con il suo stile barocco fa da sfondo a un agghiacciante racconto di omicidi e perdizione.
Il gioco si ispira anche ai classici della serie Persona: nei panni del talentuoso compositore nonché direttore d’orchestra Heinrich Steiner, dovremo affrontare interrogatori e depistaggi per cercare di scoprire la verità dietro a una serie di terrificanti omicidi che stanno infestando la città di Bleichburg.

Le caratteristiche finali includono:
Un’avventura single-player terrificante ed elegante, un viaggio nell’epoca barocca sulla scia di un assassino che trasforma esseri umani in strumenti musicali.
Un’elegante colonna sonora arricchita da capolavori immortali della musica classica.
La durata del gioco finale si aggirerà intorno alle 8-10 ore.
Cerca, investiga, inganna, risolvi il mistero… senza farti arrestare!
Meccaniche di gioco intriganti e innovative.
Lingue: Italiano, Inglese, Giapponese

A proposito dello sviluppatore
Kibou Entertainment è un piccolo studio indipendente con sede a Pavia, Italia. Il team da sempre punta a creare videogiochi originali utilizzando RPG Maker MV. Al momento sono all’opera su “Blood Opera Crescendo” e “Timothy and the Tower of Mu”. I loro lavori passati includono “The Last Summer” e “Timothy and the Mysterious Forest”.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!