Menu

Blood Remaster rilasciato su Steam e GOG

Sempre più news arrivano in redazione e, a giudicare dalla natura di quest’ultima, si tratta di notizie sempre più allettanti. Blood, il glorioso e violento shooter di Monolith Productions, è stato rimasterizzato e sbarca su Steam e GOG.

La rimasterizzazione porta la firma di Nightdive Studios e possiamo affermare che i ragazzi del team di sviluppo hanno svolto un lavoro egregio su questa versione che attendevamo con ansia! In Blood Remaster si combattono orde di cultisti sicofanti, gargoyles, zombie, cani infernali e orrori di ogni genere, tutti bramosi del nostro sangue.
Il nemico da sconfiggere, il mostro finale, è il malvagio Tchernobog. Quarantadue sono i livelli, carichi di atmosfere coinvolgenti come nemmeno un racconto di H.P. Lovecraft è in grado di essere. L’avventura inizia con il protagonista armato solamente di un forcone, temibile fin che si vuole ma assolutamente poco efficace contro tutti questi demoniaci orrori. La versione remaster vanta controlli personalizzati, supporto per l’HD, supporto per il modding e tante altre chicche che giustificano l’acquisto di questo titolo.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!