Menu

Cuphead per Nintendo Switch in edizione fisica: prezzo e uscita

Cuphead arriva su Nintendo Switch non solo in formato digitale ma anche in copia fisica. Il giorno dell’uscita sulla console ibrida Nintendo è già stato fissato: 19 aprile 2019.

Ad annunciare la notizia è Studio MDHR, nel corso dello showcase Nindies Primavera 2019. Il videogioco verrà distribuito quindi anche in versione retail, ma non il 19 aprile. Questa data è quella in cui il videogioco debutterà sull’e-shop Nintendo, mentre per i collezionisti che vorranno acquistarlo con custodia e libretto sarà necessario attendere probabilmente qualche mese in più, forse fino a luglio 2019.
Qualche remota speranza che il 19 aprile sia anche la data di uscita della versione fisica di Cuphead rimane, così come sarebbe auspicabile la presenza di una Limited Edition o ancora meglio di una Collector’s Edition. Cuphead per Nintendo Switch girerà a 720p in modalità portatile e 1080p in modalità dock: il framerate rimarrà invece stabile a 60 fps. Confermato – la notizia è grandiosa – il supporto per il multiplayer in modalità portatile tramite l’utilizzo di due Joy-Con o di un Joy-Con e un Pro Controller. Inutile dire che un gioco così artistico e difficile (ricordiamo che presenta punti molto impegnativi, quasi frustranti) non potrà mancare nella nostra personale collezione!

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!