Menu

Final Fantasy IX per Switch al prezzo di 20,99€

La notizia, per gli amanti degli RPG giapponesi, è veramente golosa: Final Fantasy IX è disponibile per Nintendo Switch in digital download su eShop al costo di 20,99€.

Sbarcato su Nintendo eShop a febbraio, il gioco è stato a lungo atteso su Switch dagli amanti della saga firmata Square Enix. I protagonisti di questa fantastica avventura sono Gidan, ragazzo biondo dotato di coda, Vivi, un maghetto nero dagli occhi buoni e dal cuore grande e tanti altri personaggi ben riusciti. Tra questi una principessa ribelle, una guardia del corpo leale e altruista, un furfante un po’ rozzo ma molto simpatico e tanti altri.
Final Fantasy 9 è ambientato in un modo fantasy meravigliosamente strutturato: vanta una trama profonda, dolcissime musiche opera del maestro Nobuo Uematsu, nemici tanto numerosi quanto ostici e tanti, tantissimi oggetti da raccogliere e da utilizzare. È importante sottolineare come Final Fantasy IX remastered possa essere giocato in modalità originale oppure attivando alcune opzioni di gioco che lo rendono più semplice. Il perché di questa scelta è presto detto: alcuni giocatore potrebbero trovare le meccaniche di gioco originali un po’ arrugginite, vecchie e non immediate. I puristi e i veri amanti di FF9 siamo sicuri che lo rigiocheranno in modalità classica. Noi, nel frattempo, corriamo a scaricarlo, perché senza mezzi termini confessiamo che si tratta del nostro gioco preferito di sempre!

Final Fantasy IX Switch-1

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!