Menu

Final Fantasy VII su Switch: la data di uscita è il 26 marzo

Grandi novità in casa Nintendo Switch. C’è una data di uscita ufficiale di Final Fantasy VII, che arriva su Nintendo eShop il 26 marzo 2019. JRPG di enorme successo, FF7 segue di un mese circa l’uscita di Final Fantasy IX.

Il remake di questo popolare gioco di ruolo, previsto oltre un anno fa per PlayStation 4 ma non ancora sbarcato sulla console domestica di casa Sony, arriva invece sulla console ibrida Nintendo e su Microsoft Xbox One. Uscito inizialmente per Sony PlayStation 1, era il 1997, Final Fantasy 7 è uno dei titoli più venduti e più celebri tra i molti bellissimi giochi commercializzati da Square Enix nel corso degli ultimi 30 anni.
Protagonista del gioco è Cloud, che affiancato da fidi alleati parte per una epica avventura che lo vede impegnato in battaglie all’ultimo sangue. Da Shinra a Sephiroth, il nostro Cloud affronterà una moltitudine di bellicosi nemici, con gli scontri che vengono generati casualmente mentre si vada per il mondo. La versione remastered di Final Fantasy VII conterà su auto-salvataggi e opzioni che interessano proprio gli scontri casuali. Non resta che attendere con impazienza la data di uscita.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!