Menu

Fire Emblem: Three Houses esce su Switch il 26 luglio

Fire Emblem: Three Houses ha una data ufficiale di uscita su Nintendo Switch: si tratta del 26 luglio, giorno nel quale il gioco arriva sia in formato fisico che in versione per il download digitale.

In Fire Emblem, dove l’Accademia Ufficiali è formata dalle case delle Aquile Nere, dei Leoni Blu e dei Cervi Dorati, i soldati vengono addestrati all’utilizzo delle armi , delle abilità speciali e della magia. Il giocatore veste i panni di un professore il quale deve scegliere quale delle case comandare e, cosa ben più importante, deve condurla in battaglia.
Le battaglie sono visualizzate a griglia e ciascuna casa può vantare tra le proprie fila diversi cadetti. Ogni cadetto è dotato di abilità uniche e di una personalità ben specifica. Se i cadetti sviluppano legami tra loro, il rendimento in battaglia sarà maggiore. Il 26 luglio, oltre alla versione normale, sarà disponibile per Nintendo Switch anche la Limited Edition. Un appuntamento decisamente da nono perdere per tutti gli amanti della saga di Fire Emblem.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!