Game Boy e SNES: le cartucce sono in realtà saponette

Tra i tanti meravigliosi oggetti che potete trovare sul sito di Firebox, del quale vi lasciamo a fondo pagina il link diretto, uno dei gadget che ci ha più colpiti sono certamente le saponette che riproducono fedelmente le cartucce dei giochi del Game Boy e del Super Nintendo (o SNES dato che le cartucce/saponette sono in formato NTSC).




Avete capito bene, d’ora in poi potrete fare il bagno – o magari fare il bagnetto ai bimbi, se ne avete – utilizzando le cartucce dei vostri giochi preferiti! Le cartucce Game Boy sono addirittura commestibili (???) e vegan-friendly: potete scegliere tra Earthworm Jim, Kirby’s Dreamland, Pokemon Blue, Pokemon Red, Super Mario Land, Tetris e The Legend of Zelda.
Le cartucce, sia Game Boy che SNES, sono composte principalmente da olio di cocco, olio di palma, glicerina, idrossido di sodio, proteine di soia ed altri ingredienti totalmente genuini. Il prezzo delle cartucce non è proprio basso, ma se dovete fare un regalo ad un appassionato retrogamer ne varrà certamente la pena.

Le saponette le potete trovare nello Store Ufficiale di Firebox.

Saponette SNES e Game Boy

Immagine 1 di 10




CategoriesSenza categoria

Rispondi