Menu

Gibbous – A Cthulhu Adventure, avventura grafica con oltre 70 personaggi

Non è un mistero che amiamo le avventure grafiche, sia quelle classiche – The Secret of Monkey Island e Day of The Tentacle su tutte – sia quelle di produzione più recente.

Tra queste ultime annoveriamo Gibbous – A Cthulhu Adventure, punta e clicca sviluppata e pubblicata da Stuck in Attic. Gibbous – A Cthulhu Adventure fa il suo debutto il 7 agosto sulle piattaforme GOG e Steam e potrà quindi essere comodamente giocata su PC. Avventura a tema horror ma dalle atmosfere comiche e scanzonate, il gioco si presenta come un classico punta e clicca dagli ambienti interamente disegnati a mano e dalle animazioni fluide e dettagliate.
I personaggi presenti sono oltre 70 e tutti sono stati magistralmente doppiati: ciascuno ha la sua voce e tra gli special guests troviamo anche Doug Cockle, voce di The Witcher. 4 ore di musiche, lampi dinamici e un sistema di cambiamento climatico conferiscono alla storia un’atmosfera estremamente coinvolgente. I tre protagonisti di Gibbous dovranno viaggiare per il mondo e affrontare abomini, maledizioni voodoo e molto altro ancora.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!