I 10 peggiori giochi SNES di sempre

I 10 peggiori giochi SNES di sempre

Al mondo non esiste nulla di perfetto, nemmeno una console favolosa e popolare come il Super Nintendo Entertainment System, o SNES che dir si voglia.
La console 16-bit, rivale del Sega Mega Drive, ci ha permesso di giocare a una miriade di videogiochi stupendi, ma ha purtroppo partorito anche qualche titolo orribile. Ecco perché abbiamo pensato di proporvi i 10 peggiori giochi SNES di sempre.




GIOCHI BRUTTI PER SUPER NINTENDO

Titoli veramente brutti, non meritevoli del prezzo di acquisto dell’epoca e ancor oggi da lasciare sugli scaffali dei (purtroppo pochi) negozi che trattano ancora retrogames. Lo stesso discorso vale per i mercatini dell’usato o gli annunci online: lasciate questi giochi nelle mani dei proprietari attuali, a meno che ovviamente non amiate l’orrido.
Alcuni di questi videogames, all’epoca, costarono pure un considerevole quantitativo di denaro per essere sviluppati, ma vuoi per carenze tecniche o per mancanza di appeal da parte dei personaggi del gioco, furono snobbati dai videogiocatori e criticati in maniera pesante dalle riviste specializzate.

Un merito a questi brutti videogiochi per SNES dobbiamo però concederlo. All’epoca, se un nostro amico era stato tanto avventato o sfortunato da acquistarne uno, le partite pomeridiane in compagnia da strazio assoluto si trasformavano in risate a non finire e delirio assoluto.
Vi siete mai trovati a sghignazzare controllando Shaquille O’Neal in Shaq-Fu, giusto per fare un esempio? Ci farebbe anche molto piacere sapere qual è il peggioro gioco per Super Nintendo a cui VOI avete giocato, negli anni ’90 o più di recente. Fatecelo sapere magari nei commenti, siamo davvero curiosi!

10. Pit-Fighter




 

CategoriesSenza categoria

Rispondi