Negli ultimi anni gli zombie paiono essere di gran moda e spopolano in TV (serie come The Walking Dead vi dicono niente?), nei fumetti e soprattutto nei videogiochi.
MIGLIORI VIDEOGIOCHI DI ZOMBIE
Tuttavia il tema dei morti viventi, se parliamo di videogames, è stato proposto oltre 30 anni or sono, basti pensare al primissimo livello di Ghost’n Goblins, dove orde di zombie spuntano dal terreno, attentando all’incolumità del cavaliere Arthur. Dal gioco della Capcom in poi, gli zombi sono apparsi in diversi videogiochi, alcuni molto tetri e seri, altri più scanzonati e divertenti.
Ma quali sono i 5 videogiochi di zombie più belli di sempre? Noi abbiamo provato a dare una risposta a questo quesito, anche se come per ogni classifica che si rispetti, non possiamo pretendere che i giochi da noi indicati rispecchino i gusti di tutti i lettori. Quindi l’invito è sempre il solito: se non siete d’accordo o se vi ricordate di altri giochi di zombie così belli da dover essere inseriti per forza nella Top 5, lasciate un commento a fine articolo.