Menu

Inmost, il puzzle game arriva su Switch nel 2019

Nintendo ha trasmesso in data 23 gennaio un nuovo e interessante Indie Highlight nel quale gli annunci sui giochi in uscita nel corso dell’anno non sono di certo mancati, anzi.

Uno dei titoli più interessanti del panorama indie del 2019 è senz’altro Inmost, sviluppato da Hidden Layer Games e pubblicato da Chucklefish. Si tratta di un videogioco dalle tinte oscure, cupo, all’interno del quale possono essere utilizzati 3 personaggi giocabili. Puzzle game a piattaforme, Inmost si presenta in maniera estremamente interessante, con una grafica molto curata e un’atmosfera generale che ricorda un po’ la serie TV di Netflix Stranger Things.
Il titolo è atteso su Nintendo Switch nel corso del 2019 ma la data precisa di pubblicazione ancora non è stata confermata ma stando al trailer ufficiale apparso sul sito ufficiale Nintendo, c’è da essere molto fiduciosi. Inutile dire che sarebbe bellissimo venisse commercializzata una copia fisica, ma con ogni probabilmente il gioco sarà solo in formato digitale.

Categoria: Platform
Giocatori: 1
Produttore: Chucklefish
Sviluppatore: Hidden Layer Games
Data di uscita: 2019
Lingue: Inglese

Inmost

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!