Menu

Kingdom Hearts 3, nuovo video gameplay

Kingdom Hearts 3 esce in anteprima il 25 gennaio in Giappone e nel resto del mondo – Italia inclusa – il 29 gennaio. Un titolo molto atteso e discusso, del quale abbiamo ora un nuovo video del gameplay.

In Kingdom Hearts III il nostro obiettivo è aiutare Sora e per farlo dovremo avere familiarità con il sistema di combattimento, dinamico e spettacolare e con molte inedite funzionalità rispetto ai precedenti titoli della saga di Kingdom Hearts. Nel trailer viene spiegato come funziona il Keyblade, l’arma principale del protagonista del gioco; quest’arma cambia forma e poteri in base al mondo in cui ci si trova.
Sempre nel filmato, viene anche spiegato che durante il combattimento potremo equipaggiare più di un’arma, e scambiarle durante lo scontro. Ciascun Keyblade dispone di una “funzione di tiro” differente, con la quale si possono eseguire mosse speciali. Le magie possono essere utilizzate in maniera offensiva o difensiva e, grazie alle evocazioni, le attrazioni Disney prendono vita e ci aiutano in situazioni difficili da affrontare. Inutile dire che le nostre caratteristiche di velocità, attacco, difesa, magia potranno essere migliorate nel corso del gioco, nel quale saranno anche presenti moltissimi mini-giochi.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!