Menu

Kingdom Hearts III, vendute 5 milioni di copie in una settimana

Kingdom Hearts 3 spopola e la cosa non sorprende affatto. Nella prima settimana di distribuzione, il gioco è stato venduto in ben 5 milioni di copie, tra le versioni fisiche per PS4 e Xbox One e i download digitali effettuati da Xbox Store e PlayStation Store.

Kingdom Hearts III diventa dunque il videogioco della serie KH venduto più rapidamente di sempre, avendo superato di slancio il risultato ottenuto dal secondo capitolo (Kingdom Hearts 2, risalente al 2005) e di tutti gli spin-off apparsi nel corso degli anni. Dopo averlo a lungo atteso (il gioco era stato annunciato addirittura nel 2006) i videogiocatori si sono riversati in massa nei negozi specializzati e negli store digitali, contribuendo al raggiungimento di un risultato commerciale che in Square Enix si auguravano.
Il videogame è subito balzato in testa alla classifica UK e ha fatto registrare nuovi record per il mercato anglosassone. Anche in Giappone il successo è stato fulmineo, con ben 600.000 copie vendute nel weekend di lancio. KH3, i cui dati di vendita non sono disponibili per i mercati nordeuropeo e nordamericano, è destinato a battere altri record, statene certi! Se ancora non avete prenotato una copia del gioco, potete farlo comodamente dal link qui sotto.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!